Home Page > CARAVAN

 
 
Hymer
   

La Hymer può vantare una lunga tradizione.
Già nel 1956 è iniziata la produzione delle prime caravan a Bad Waldsee.
Erano le prime caravan con i nomi ora già diventati una leggenda: Eriba-Troll, Eriba-Puck, Eriba-Triton, ecc.
Dai primi esemplari sono state oltre 160.000 le caravan costruite dalla Hymer e tutte si sono sempre distinte per la particolare progettazione e per le innovative soluzioni costruttive.
All’inizio i veicoli costruiti seguivano una progettazione delle forme di tipo aeronautico.
Attualmente, dalle „classiche“ Eriba-Touring fino alle caratteristiche Eriba-Moving, la gamma Hymer offre una scelta tra oltre 60 varianti di tipologie abitative, capaci di soddisfare ogni desiderio ed esigenza.

Vai al sito del produttoreEntra nel sito del produttore

Eifelland
   

Quando nel 1996 la tedesca Ca-Mo Fahrzeug GmbH, giá proprietaria del marchio di caravan Eifelland, da tempo fuori produzione, decise di rimettere sul mercato una serie di pochi esemplari di caravan economiche, dedicate a una clientela che non chiedeva troppo, non pensava certamente al successo che avrebbe raggiunto in poco tempo.
Naturalmente la spartanitá iniziale e stata riveduta, di anno in anno sono state apportate modifiche e miglioramenti tali che oggi ne fanno un prodotto in grado di competere con concorrenti ben più titolati.

Vai al sito del produttoreEntra nel sito del produttore

Knaus
   

Non importa quali siano le esigenze, nella nuova produzione ognuno trova quello che cerca. Compatte e progettate in modo piacevole, con una vasta gamma di piante per famiglia, con letti singoli o matrimoniali fissi, queste caravan non offrono solamente spazio di azione e riposo per gli adulti, ma anche generosi spazi per il gioco dei piccoli campeggiatori. Insomma le migliori condizioni per trascorrere una vacanza all'aria aperta e con il massimo divertimento, con un prezzo incredibilmente contenuto anche per una caravan di primo accesso.

Vai al sito del produttoreEntra nel sito del produttore

 

Home Page